Home > Torino GLBT film Festival

Il Festival apre un forum di dibattito e discussione, un luogo virtuale dove lasciare consigli, suggerimenti e proposte, per commentare la nostra attività, le scelte artistiche, per evidenziare criticità nell'organizzazione e nelle modalità di approccio dello staff con le persone. O anche soltanto, speriamo, un luogo nel quale descrivere e raccontare il vostro entusiasmo e la vostra solidarietà.

 

Insomma, un luogo dove crescere insieme con l'obiettivo di ottenere risultati sempre migliori e venire incontro in modo condiviso alle vostre aspettative e ai vostri desideri.

Il forum è direttamente accessibile per la consultazione cliccando sul pulsante "Prosegui", mentre per intervenire (sia per pubblicare direttamente un post sia per commentare i post di altri utenti) è richiesta un'iscrizione.

 

I dati forniti per l'iscrizione saranno trattati nel rispetto delle disposizioni previste dal D.lgs 196-2003 relativamente alla tutela dei dati personali (privacy) e/o per comunicazioni dirette del Festival agli utenti del forum.

Prosegui >

+Aree parcheggio in p [...]Monsi 19 aprile 2013, 10:13