volontari

Il Festival è un'occasione per vivere il cinema da vicino, tra sala e pubblico. Il Lovers Film Festival Torino LGBTQI Visions ti dà l'opportunità, nei sei giorni in cui si svolgerà (15-20 giugno), di dare il tuo contributo facendo il volontario. Sarà un'opportunità di crescita personale in un contesto molto dinamico, un'occasione per migliorare i servizi del Festival anche grazie al tuo impegno.

 

L'attività di volontariato si svolgerà esclusivamente presso la Multisala Cinema Massimo dal 15 al 20 giugno (festività comprese).

 

Ai volontari è richiesto di dedicarsi alle attività interne alla Multisala: maschere, assistenza spettatori, assistenza servizi di sala, gestione corner del Festival, gestione code, ecc..

 

L'attività sarà comunque divisa in turni, per l'intero periodo o almeno per un minimo di 3 giorni, ed essendo prestata su base volontaria non prevede alcuna facilitazione.

 

Per candidarti compila il modulo che trovi qui sotto e invialo allegando una tua foto in formato jpeg, ma se hai qualche dubbio PRIMA di compilare il modulo scrivi a comunicazione@loversff.com

 

La richiesta va compilata e spedita entro mercoledì 31 maggio 2017.

Qualora pervenisse un numero molto alto di richieste, sarà discrezione del Festival non accogliere tutte le candidature.

 

E' obbligatorio compilare tutti i campi richiesti.


Informativa sulla privacy:

http://museocinema.it/disclaimer.php



Nome*

Cognome*

Data di nascita*

Luogo di nascita*

Nazionalità*

Indirizzo di residenza*

Città*

Provincia*

Cap*

Codice Fiscale*

Tel*

Email*

Foto*

Ricopia il codice nel box* 796733

Twitter