INTER(sectional)VIEWS

Italia/Regno Unito, 2017, HD, 62', col.

regia:

Andrea Silvestro, Stefano Stefanini

INTER(sectional)VIEWS

INTER(sectional)VIEWS è un documentario destinato al web diviso in cinque puntate. Attraverso una serie di interviste one-to-one realizzate in Italia e nel resto dell'Europa, questo progetto vuole proporsi come uno strumento culturale volto a sensibilizzare l'opinione pubblica su tematiche "scomode": la multi-discriminazione e la sempre più crescente convinzione popolare di una separazione netta tra il "noi" e il "loro". In ognuno di questi video, persone molto diverse l'una dall'altra rispondono ad una generica domanda, affrontando così tematiche diverse. In anteprima al Lovers Film Festival, tre di questi cinque video.  

interpreti

Harnaam Kaur, Alok Vaid-Menon, Isaiah Lopaz, Pav Akhtar

 

contatto

Stefano Stefanini
stefanostefaniniart@gmail.com

 

Stefano Stefanini

Biofilmografia

  Giovane artista e dj torinese, Stefano Stefanini si è laureato in graphic design e comunicazione presso lo IAAD Istituto d'Arte Applicata e Design nel 2011 con il progetto Hello This Is Me, una denuncia alle dinamiche poco meritocratiche dell'arte contemporanea. Si è fatto conoscere nei primi anni 2000 effettuando come esperimento di comunicazione il lancio di un vlog con tematiche sociali su YouTube. In seguito si è spostato verso l'organizzazione di serate queer in stile camp.  

Andrea Silvestro

Biofilmografia



Videomaker freelance, Andrea Silvestro ha lavorato come assistenza alla regia nel 2013 per i film Richard The Lionheart e Richard The Lionheart - Rebellion di Stefano Milla, e, nel 2016, per la realizzazione di Ulysses - A Dark Odyssey di Federico Alotto con Danny Glover, Udo Kier, Anamaria Marinca e Skin.

Twitter